Le Zirre Napoli ® Limited Edition è un brand 100% Made in Naples, produce brose in tessuti pregiati lavorate da abili artigiani Napoletani.
Image

Le Zirre Special Edition for Christmas!

Le Zirre Special Edition for Christmas!

Si respira già un’atmosfera magica per le vie di Chiaja. E’ in arrivo la festa più attesa dell’anno, la più luminosa e la più festeggiata. Le vie del centro, il salotto di Napoli, iniziano a richiamare l’attenzione di clienti, amici e passanti per inebriarli di emozioni di Natale. It’s Christmas Time! Le Zirre è felice di dare inizio ai festeggiamenti invitando tutti venerdì 25 novembre dalle ore 17 in via Bisignano 68 all’evento Le Zirre Special Edition for Christmas! Il negozio, meta cult di shopping per chi è alla ricerca di accessori unici e handmade infila il cappello rosso a punta di Babbo Natale e si prepara a far felici clienti e amiche per un pomeriggio divertente in compagnia di tante novità. Se è vero che a Natale siamo tutti più buoni non è da meno Le Zirre che in occasione di questo attesissimo Trunk Show presenta una special edition con una formula irresistibile…
“Il Capresino e la sua tasca”: capresino + bag in special edition solo per quella data!
Perché TWO is better than ONE! Soprattutto in vista del Natale…
Un’idea regalo cheap & chic per un’amica, collega, sorella, mamma oppure come personal gift…
Ma non finisce qui! Non sarebbe un evento natalizio che si rispetti se ad ingolosire gli invitati non ci fossero dolci appetitosi che portano l’inconfondibile firma di Cake Appeal Bakery di via Cavallerizza, tra quelli che prevede la tradizione e quindi il Pandoro tra i quali spunta una novità 2016 in limited edition: il Pandoro Baiocco. Il friendly drink sarà a cura della Masseria Campito. Infine, a rendere la location dell’evento più speciale ci saranno alcuni elementi d'arredo realizzati ad hoc da Trafficante d’Arredo, rigorosamente in natural style inserendosi nella filosofia di recupero creativo che è propria de Le Zirre.
Sarà quindi un pomeriggio di shopping tra amiche e per celebrare insieme l’arrivo del Natale 2016 con delle proposte sfiziose e accattivanti firmate Le Zirre!

No Comments
Leave a Comment: