Le Zirre Napoli ® Limited Edition è un brand 100% Made in Naples, produce brose in tessuti pregiati lavorate da abili artigiani Napoletani.
Image

Le Zirre sul Corriere

Le Zirre sul Corriere

Natale, idee di shopping per regali di cuore

Una mantella per l’amica vegana, una sciarpa di yak, un manicotto glamour
Il dono giusto da mettere sotto l’albero deve essere superfluo, solidale, colorato e spiritoso

di Anna Paola Merone

Le edizioni limitate de Le Zirre

Gli accessori handmade, e unici, de Le Zirre sono una idea vincente. In via Bisignano, in uno spazio dove si trovano borse da sera, sporte, capresini (piccole mantelle di lane disponibili anche in versione ‘vegan’ ), sciarpe e accessori di ogni tipo è impossibile non individuare il regalo perfetto per l’amica, la zia, la mamma….. Tuti i capi sono prodotti con tessuti di alta moda, che le maison hanno messo da parte. Per questo motivo hanno un’alta qualità, ma costi contenuti.

Accessori da copiare e proposte vegan

Nel corso di un affollato party Le Zirre ha presentato la nuova collezione, colorata e ironica, dove fanno capolino anche capi vegan, realizzati in fibre non naturali. Fra le ospiti della serata Paolo Cafiero, Patrizia Kivel, Francesca Balice, Alessandro Rubertelli, Filli Chianese, Massimo Vernetti, Claudia Catapano, Fabrizia Cesario, Alfredo Serra e Lina Carcuro, che si è divertita con i cappelli.

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/cronaca/cards/natale-idee-shopping-regali-cuore/edizioni-limitate-de-zirre_principale.shtml
No Comments
Leave a Comment: