Le Zirre Napoli ® Limited Edition è un brand 100% Made in Naples, produce brose in tessuti pregiati lavorate da abili artigiani Napoletani.
Image

L’Imparziale parla di noi

L’Imparziale parla di noi

Le Zirre, Christmas cocktail: atmosfera magica nelle vie di Chiaja

Christmas cocktail per Le Zirre. Dolci, regali, decorazioni fantastiche. Cosa può descrivere meglio il Natale? L’evento Le Zirre Special Edition for Christmas ha portato una ventata fashion e un’atmosfera magica per le vie partenopee di Chiaja.

Natale la festa più attesa dell’anno, ha richiamato l’attenzione di clienti, amici e passanti per inebriarli di emozioni del Christmas Time.

NAPOLI. Il negozio Le Zirre di Paola Grecoè stato fra i primi a dare inizio ai festeggiamenti con proposte fashion per chi è alla ricerca di accessori unici e handmade: lo shopping inizia fra allestimenti in tema, con il cappello rosso a punta di Babbo Natale e gli occhiali cerchiati di rosso, i cerchietti con le  appendici ramificate di renna come elemento ricorrente in un pomeriggio divertente in compagnia di tante novità.

Parte la special edition del Trunk Show che presenta “Il Capresino e la sua tasca”: capresino + bag in special edition solo per Natale, un’idea regalo cheap & chicper un’amica, collega, sorella, mamma oppure come personal gift: ma ecco anche divertentiponcho di lana multicolor, giacche laminate, top di paillettes, sciarpe di velluto, borse ricamate, guanti adorni di strass, accessori di ogni tipo da mettere incartati in eleganti pacchetti sotto l’albero o da indossare per non passare inosservati alla messa di mezzanotte come al concerto di fine anno o al veglione di San Silvestro.

Nel pomeriggio di shopping tra amici coordinato daCristiana Giordano, prove di abiti si susseguono a brindisi e assaggi di dolci appetitosi – tra cui il oPandoro Baiocco una novità 2016 in limited edition – che portano l’inconfondibile firma di Cake Appeal Bakery di via Cavallerizza: il friendly drink curato dallaMasseria Campito ristora e colora d’allegria l’incontro che si svolge sui due piani della struttura valorizzata da alcuni elementi d’arredo realizzati ad hoc da Trafficante d’Arredo, rigorosamente in natural style, come impone la filosofia di recupero creativo che è propria de Le Zirre.

Tra gli intervenuti,Mila Gambardella, Roberta Cassol Ferlaino, Lina Iadevaia, Enzo Agliardi, Roberta Maione, Emilia Marotta, Renata Guarini, Amedeo e Edda Antonia Tortora, Massimo Fiorentino, Michela Balsamo, Brunella Rallo, Valeria Minervini, Mario Truppa, Luigi Tavassi, Mariolina Delfino, Fabrizio Minervini, Aldo e Paola Morra, Maria ed Enrico Vitagliano, Giovannae Francesca Paone, Paolo Cafiero, la gioielliera Carla della Corte, Vincenzo de Simone, Patrizia Kivel, Francesca Balice, Filly Chianese, il titolare dell’Agorà Morelli Massimo Vernetti, Claudia Catapano, Fabrizia Cesario, Alfredo Serra, i vertici del magazine Party Lula Carratelli eFederica Riccio, il titolare PL management Fabio Ummarino, Daniela Cioffi, Lina Carcuro, Veronica Pinto, Paola De Simone, Luciana Fiorillo, Francesca Claudia Bonetti, Nico Guarini, Comunicazione Creativa e Paola Fornabaio.

di Laura Caico

No Comments
Leave a Comment: