Le Zirre Napoli ® Limited Edition è un brand 100% Made in Naples, produce brose in tessuti pregiati lavorate da abili artigiani Napoletani.
Image

INNO ALLA VANITA’ PER LE ZIRRE

INNO ALLA VANITA’ PER LE ZIRRE

Dicono di noi su Arga Campania:

Napoli INNO ALLA VANITA’ PER LE ZIRRE
Di Laura Caico
Vanitas vanitatum. “La più grande vanità” si estrinseca nell’immagine che di noi vogliamo dare agli altri: però, se quest’aspirazione travalica i limiti ragionevoli….allora “et omnia vanitas”, tutto diventa vanità, anzi “L’infinita vanità del tutto” di leopardiana memoria. Ma nella nostra epoca una dose di vanità è necessaria per aumentare il proprio appeal, stuzzicare, incuriosire, distinguersi dalla massa: benvenuta, quindi, la moda che della vanità è l’alfiere più riconosciuto e accettato e che a ogni stagione rinnova le sue offerte, lusingando gli sguardi con capi particolari che dominano le passerelle internazionali.
L’arrivo della bella stagione, poi, rappresenta il top della vanità con l’esplosione di un caleidoscopio di colori, modelli attillati, trasparenze, abiti sempre più leggeri, a volte inconsistenti, in omaggio al dio Sole e al caldo che porta con sé. Per questa estate, protagonista sarà la vanità maschile, egregiamente assecondata dalla collezione per uomo Le Zirre Napoli che ha organizzato un evento di presentazione “on the road” in via Bisignano, in tandem con l’agenzia della p.r. Mila Gambardella: sul fronte della boutique Le Zirre Napoli Limited Edition, infatti, due bellissimi Zirri in t-shirt customizzata ed equipaggiati di borse e borsoni della linea Just For Men hanno animato la strada, scattando ai visitatori foto con le polaroid, da regalare come ricordo di questa occasione speciale. Grande successo ha avuto la nuova linea di accessori for man declinata in borsoni da viaggio, sacche ripiegabili, zaini monospalla e polsiere, che sono “complementi d’abbigliamento unici nel loro genere, rivisitati in chiave glamour secondo lo stile inconfondibile Le Zirre Napoli – come ha dichiarato la responsabile comunicazione Cristiana Giordano – a cui si aggiungono una serie di borse limited edition che riportano impresso l’iconico numero 10, simbolo della maglia di Maradona.”
A rendere più effervescente l’evento, i calici ghiacciati dei vini Ion Doc Irpinia Campi Taurasini 2013 e Fren Docg Taurasi 2013 della nota casa vinicola Stefania Barbot abbinati al catering di Eccellenze Nolane a base di pomodoro: finger food di taralli al pomodoro, sfogliatelle al pomodoro, cialdine con ricotta e bolognese, gelatina di pomodoro San Marzano DOP con mousse di burrata profumata al basilico e croccante di pane cafone hanno ristorato il folto gruppo di clienti accorso a visionare i nuovi arrivi, per riassortire il proprio guardaroba. Non sono mancati nè l’intrattenimento musicale a cura del dj Fabio Cincini in consolle, né i gadget personalizzati con cui gli invitati si sono fatti immortalare negli scatti eseguiti da Romolo Pizi sullo sfondo di un backdrop customizzato #lezirre #glizirri #.
da: Laura Caico

No Comments
Leave a Comment: