Le Zirre Napoli ® Limited Edition è un brand 100% Made in Naples, produce brose in tessuti pregiati lavorate da abili artigiani Napoletani.
Image

Homi Settembre 2018

E’ tempo di fiere, di novità e di scambi creativi. Le Zirre Napoli ® Limited Edition sta per approdare a Milano e precisamente all’indirizzo della fiera Homi, dal 14 al 17 settembre 2018.  Sarà l’occasione ufficiale per mostrare in anteprima al pubblico la collezione Autunno Inverno 2018/19, Cromatismi Napoletani, ricca di tante novità che riguardano il brand italiano di borse e accessori.  

La fiera, di respiro internazionale, ospita numerosi brand, ecco dunque nel dettaglio le coordinate dove trovare l’azienda napoletana dagli accessori più trendy e colorati che mai, rigorosamente in un’area in cui espongono esclusivamente produttori italiani: all’interno del padiglione 9 Fashion and Jewels  presso lo stand N19 – Area Italy. 

Una collezione super moderna, colorata e easy to wear che non trascura i colori intensi e accesi, ai tessuti è dato un ruolo importante come ai broccati e ai velluti, il tutto rimanda ad una produzione urban style di forte richiamo alla città e con la caratteristica inconfondibile del brand made in Italy, il lusso accessibile.  

Così, questo inverno 2018 /2019 indosseremo borse e accessori minimal accompagnati anche da modelli ben strutturati a sottolineare l’artigianalità e la manodopera eccezionale di stampo napoletano che si rintraccia in ogni borsa realizzata. Il made in Naples firmato Le Zirre Napoli ® Limited Edition lancia dunque sul mercato quattro linee intercambiabili e ognuna con una sua anima ben distinta: la Paint, un classico intramontabile del brand; la Velvet, con il forte richiamo al tessuto utilizzato; la Mondrian, con una grande carica espressiva nel segno del colore e dello stile; la Pop, super colorata e super divertente (astenersi timide!). Per questa collezione è stata riservata particolare attenzione agli accessori quali le tracolle e i manicotti che rappresentano un dettaglio cool e irrinunciabile di ciascuna borsa. Per le collezioniste e it-bag dipendenti arrivano nuovi modelli quali La Patta e La Tracollina… stay tuned! Il grande amore non si scorda mai, e quindi non possono mancare le Maxi Bag proposte in tessuti vari, sia monocolor che bicolor.  

Per tutti i visitatori di Homi, questa collezione sarà una scoperta nel segno del colore, spesso eccessivo e accentuato così da spiazzare, ma anche simbolo di espressione e di trama narrativa rivolta, ovviamente, a chi è sempre a caccia di tendenze!  

Date:

Settembre 14, 2018

Category:

Eventi