Le Zirre Napoli ® Limited Edition è un brand 100% Made in Naples, produce brose in tessuti pregiati lavorate da abili artigiani Napoletani.
Image

HOMI Gennaio 2017

Dopo il successo travolgente della passata edizione, il brand Le Zirre Napoli Limited Edition torna alla fiera Homi 2017 con grinta e passione, desideroso di confermarne gli ottimi risultati raggiunti a settembre con la nuovissima collezione che sarà presentata qui in anteprima. Appuntamento dunque a tutte le amanti degli accessori estrosi e ricercati qui:  

Padiglione 3 – Stand B40 alla fiera Milano Rho, dove se ne vedranno delle belle. 

Ricerca e sperimentazione sono parte integrante di questo contenitore di eccellenze chiamato HOMI a tutti i livelli, dal prodotto ai servizi, dalla presentazione alle tecnologie. A rappresentarle le aree HOMI SPECIAL e HOMI SPERIMENTA, dove compare Le Zirre, orgoglioso di essere stato selezionato in questa area insieme a nomi di spicco del panorama artistico italiano. 

Ad HOMI SPERIMENTA è presente infatti una selezione eccellente di prodotti, brand, designer nel segno di ricerca, sperimentazione e autoproduzione. Tutte caratteristiche che appartengono al concept proprio di Le Zirre. 

HOMI Sperimenta Fashion & Jewels accoglie tutte le produzioni che ruotano intorno al settore moda e gioiello. Autoproduzioni e creazioni inedite realizzate a partire da elementi “eco” e di recupero lavorati e assemblati in pezzi unici, innovativi per estetica ed utilizzo. 

In questo circuito s’inserisce Le Zirre che presenta per questa importante occasione 5 nuove linee, tutte da indossare.  

Le linee 

Paint Collection 

Come annunciato dal nome, la Paint Collection è caratterizzata dall’originalissimo “tessuto” che la riveste: il materiale con cui sono realizzate le borse di questa collezione è infatti la tela per quadri, interamente dipinta a mano. Invece di essere incorniciata, la tela viene cucita ad hoc su una borsa che diventa così un’opera d’arte!  

Compose your bag 

L’arte dell’improvvisazione è molto cara a Le Zirre tanto che ci ha “cucito” intorno una linea la cui principale caratteristica è la cintura gioiello adattabile a modelli di borsa differenti. Ogni giorno il proprio outfit cambia grazie ad un semplice dettaglio che fa la differenza: la cintura in grado di personalizzare ogni volta in maniera diversa e cool le proprie borse! 

Collezione New Flower 

E’ in arrivo la Primavera e anche in casa Le Zirre fioriscono borse coloratissime realizzate in tela e neoprene. Si prestano a look versatili e leggeri diventando un must have per il tempo libero e rendendo più cool il look sportivo. 

From Naples with Love 

Fin dal nome si comprende che questa linea racconta molto delle sue origini e rivela uno stile inconfondibile. “Marchio di fabbrica” sono i monospalla e le maxibag destinate a diventare protagoniste del look. Segni particolari: i simboli-icona di Napoli che la identificano nel profondo, il Vesuvio – la forza, il corno – la tradizione e il cuore – la passione! 

Limited edition 

Non potevano mancare le limited edition che da sempre scandiscono il tempo delle collezioni Le Zirre, stagione dopo stagione. Si tratta di borse realizzate con tessuti pregiati e uniche nel loro genere. A ciascuno la sua! 

Date:

Gennaio 27, 2017

Category:

Eventi